sabato 1 agosto 2015

Tutti...a divertirvi al Parco Avventura.

E' il mio personale invito a venire in questo posto, non lontano da San Vittore di Genga per passare qualche ora all'insegna del puro ed autentico divertimento. Come avete capito sono l'inventore ed il creatore di questo blog. Primo scalino di uno (l'ultimo) dei percorsi che bisogna affrontare, naturalmente messi in sicurezza. Imbragatura con moschettoni, carrucola e... casco. Il mio vuole essere un invito. La foto mi ritrae senza attrezzatura, scusate se non l'ho messa, ma questa foto vuol rappresentare l'invito a venire, prima a vedere le varie attrezzature, poi, sicuramente vi vien la voglia di acquistare il biglietto, indossare le varie cose dette sopra e, con l'aiuto del personale addetto ai giochi, iniziare a fare questi percorsi, naturalmente, in totale sicurezza. Per info e prenotazioni, consultare il sito internet: www.frasassiavventura.it  Mi ringrazierete per avervi dato questo consiglio, anzi, l'idea giusta per trascorrere del tempo all'insegna del divertimento. Gilberto Gattucci. Ci vediamo al Parco.

Nessun commento:

Posta un commento